Softphone della ver. 20 su Windows Store

Riccardo M.

Silver Partner
Basic Certified
Registrato
16 Luglio 2020
Messaggi
191
Buongiorno,

ho effettuato il deploy della ver. 20 su un cliente, per la fase di programmazione tutto Ok ma lato utente la nuova Desktop APP per Windows (scaricabile dalla store) non è affatto comoda rispetto alla vecchia ver. 18 che è molto più intuitiva, personalizzabile ed essendo identica alla web client, gli utenti avevano la stessa identica gestione del proprio interno..
1702373583911.png

Ho visto che non è più presente nella sezione APPs ma è stato deciso di rimuovere dando spazio alla PWA?????
1702372991189.png
 
Ultima modifica:
Ciao Riccardo,
avviso che non siamo ancora alla release finale per la V20, quindi non è ancora il momento per l'installazione in produzione.
Detto questo, sì: la Desktop App precedente è deprecata in favore del nuovo client Windows (che è inteso funzionare in abbinamento alla PWA).
E' stato anche aperto un frum dedicato (in inglese) dove poter riportare feedback e suggerimenti:
 
  • Like
Reactions: Riccardo M.
Ciao Riccardo,
avviso che non siamo ancora alla release finale per la V20, quindi non è ancora il momento per l'installazione in produzione.
Detto questo, sì: la Desktop App precedente è deprecata in favore del nuovo client Windows (che è inteso funzionare in abbinamento alla PWA).
E' stato anche aperto un frum dedicato (in inglese) dove poter riportare feedback e suggerimenti:
Ciao Marcello,

OK, grazie.

La programmazione del PBX con la ver.20 è andata tutto OK.
Mi sono trovato spiazzato quando ho visto che la disponibilità della desktop APP era solamente quella proposta nello store e che, provando ad effettuare delle modifiche (es. impostando le BLF) dalla admin console sull'interno, sull'APP non venivamo prese mi ha un attimo bloccato. Poi ho risolto diversamente.
 
Ultima modifica:

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.255
Messaggi
106.870
Membri
70.412
Ultimo Iscritto
slemke
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata