Sostituzione messaggio vocale

matteo.cavalli

Trainee Partner
Advanced Certified
Registrato
8 Aprile 2022
Messaggi
12
Salve a tutti, una necessità: vorrei cambiare il messaggio di limite licenze raggiunto con uno comunque abbastanza "parlante" ma più simile a quelli in uso attualmente.
Ho sostituito il file wav convertito e riavviato i servizi; all'interno dei messaggi vocali, da pannello web, se vado a riascoltarlo il messaggio è corretto. se invece vado ad eseguire un test sulle chiamate contemporanee dall'esterno mi risulta ancora il messaggio predefinito.

ho saltato qualche passaggio?

grazie
 
CIao Matteo,
in teoria no, hai fatto tutto giusto, leggendo la tua descrizione...sicuro di aver riavviato i servizi?
hai provato a riavviare l'intero server?
 
buonasera Marcello, si ho riavviato tutti i servizi per scrupolo.
In realtà oggi nel pomeriggio ho rifatto tutto da zero, mantenendo anche lo stesso nome.
devo riuscire a provare organizzandomi per fare i test del caso, spero di poterli fare domani e darti feedback.

grazie
 
sì, è importante che il nome sia lo stesso.
Fammi sapere
 
Ti confermo che funziona, sicuramente era il nome diverso del primo tentativo.

grazie
 
  • Like
Reactions: MarcelloL_3CX

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.367
Messaggi
107.435
Membri
70.525
Ultimo Iscritto
Elison Santana
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata