TAPI VERSIONE 18

Omar 3cx

Silver Partner
Intermediate Cert.
Registrato
14 Gennaio 2022
Messaggi
24
Buongiorno a tutti ,
vorrei sapere se coi fosse ancora la possibilita di avere la funzionalita TAPI in quanto abbiamo in giro circa 4000 clienti con dei vecchi centralini che utilizzano un prgramma denominato Zawin allestito per studi dentistici e sarebbe interessante poterlo implementare ancora senza andare a rivoluzionare il tutto.


grazie mille e buona giornata .

ciao Omar
 
Ciao Omar,
il driver TAPI mi risulta ancora funzionante con il client Windows V16 "legacy" che è ad oggi ancora in grado di funzionare a sua volta sui centralini V18.
Non funziona invece sulla desktop App V18.
Certamente, in una condizione come la tua, devi cominciare a prevedere un cambiamento di qualche componente, perchè il client Windows V16 non è più supportato e potrebbe smettere di funzionare nel breve/medio periodo anche a seguito di banali aggiornamenti di Windows.
 
grazie mille Marcello !!!!! ho fatto dei test adesso e sembra funzionare come voluto per il momento !!!
 

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
21.364
Messaggi
107.432
Membri
70.525
Ultimo Iscritto
Elison Santana
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata