Tunnel 3CX Client

anonymous

Well-Known Member
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
19.170
Come riportato sul manuale del client l'opzione Tunnel dovrebbe semplificare la procedura di collegamento del client in remoto...

Pur rispettando le configurazione richieste sulle aperture delle porte ...

IP o FQDN: 217.133.144.xxx

CENTRALINO 3CX:
Interno: 102 Pin: ***

TUNNEL HOST: 192.168.1.XXX Porta:5080 (aperta sul firewall e nattata verso 3CX)

PORTA REMOTA TUNNEL HOST: 217.133.144.xxx Porta:5090 (aperta sul firewall e nattata verso 3CX)

Password del tunnel: (quella inserita nel Pin)


il Client non si registra....
 
Stesso problema per me. Se clicco nella finestra di configurazione del Tunnel sul pusante "Ricollegati" con o senza passaword mi dice "Collegato" ma poi il client continua a non resgitrarsi. Se invece passo dalla modalità Cuffia a Telefono mi dice "Registrato" ma sul server il mio interno risulta ancora non essere collegato. Mi sembra un comportamento strano.

Luca
 
hai verificato che la password sia corretta?
Vai sul server in:
Generale->Impostazioni generali->Altro e poi Tunnel password
Inseriscil la pwd e riavvia 3cx

Sul client in 'usa il tunnel dell'host' metti o localhost o 127.0.0.1 in modo che il client si prenda l'ip corretto.

Nel log del server che trace hai?
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.364
Messaggi
107.432
Membri
70.525
Ultimo Iscritto
Elison Santana
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata