Utente IOS senza telefono IP è contrassegnato in nero e non può ricevere chiamate

Zjns

Customer
Registrato
20 Dicembre 2022
Messaggi
8
Buongiorno,
Segnalo il problema riscontrato con l'app IOS. L'utente registrato solo con l'app IOS senza telefono IP dopo qualche giorno viene escluso dalla lista TEAM (segnalato in NERO) e non può ricevere chiamate. Sembra che il sistema mantenga nel TEAM solo i membri che oltre la registrazione tramite APP (nel nostro caso IOS) hanno anche un telefono IP collegato al centralino. Potete darmi qualche suggerimento? Si tratta di un bug o funziona così?
Grazie
 
Ciao,
Ho risposto al tuo quesito qui
 
Si è corretto questo è il problema. Si può allungare il periodo di timeout ? L'utente in questione non usa di frequente l'app. Come muoversi in questi casi ?
 
Prima di tutto, accertati che l'app sia aggiornata all'ultima versione. Se non lo è, chiedi di aggiornarla.

Non è possibile ritardare il tempo di timeout per esempio da 7 giorni, ritardarlo a 15.

Ma se l'app non è attiva può sempre essere riattivata cliccando su account nell'app iOS.
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.252
Messaggi
106.863
Membri
70.405
Ultimo Iscritto
advanceCOR
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata