• Le installazioni on-premise o auto-ospitate sono più complesse da installare e richiedono un supporto tecnico a pagamento. Per un supporto gratuito, provate la 3CX StartUP o un'installazione in hosting di 3CX utilizzando un fornitore di trunk SIP supportato.

Visualizzazione callerid dopo pickup

sALEXup

Silver Partner
Advanced Certified
Registrato
4 Maggio 2021
Messaggi
2
Buongiorno a tutti, è possibile rendere visibile il numero del chiamante nel call log dei telefoni ip dopo aver recuperato una chiamata con *20*XXX?
Nel senso che sul telefono originale destinatario della chiamata non viene visualizzato il passaggio del numero chiamante nel log, mentre nel telefono che ha effetuato il pickup nel log si vede solo *20*XXX.

Grazie
 
Ciao usi telefoni Fanvil? Prova ad attivare/disattivare le opzioni seguenti ai singoli interni:

- Supporta 'Re-Invites'
- Supporta 'Replaces' header'

e riprova
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.358
Messaggi
107.407
Membri
70.512
Ultimo Iscritto
maxcolo
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata