Whatsapp Business

Johnnash

Registrato
6 Novembre 2023
Messaggi
2
Salve,
più che un problema vorrei dare qualche suggerimento sugli sviluppi futuri di questa fantastica integrazione.
La nostra azienda usa quotidianamente whatsapp business sul 3cx e ci è molto ultile.
le difficoltà che abbiamo e che ci piacerebbe vengano risolte sono le seguenti:

- passaggio della chat ad un gruppo di persone e non sono al singolo interno(al momento è possibile solo quest'ultima opzione)
- colorare di verde le risposte dei membri del gruppo che rispondono ad una chat(al momento le risposte inviate dei colleghi sono dello stesso colore dei messaggi scritti da chi ci contatta)
- poter avere la possibilità di impostare messaggi automatici all'arrivo di un messaggio magari tramite template
- poter inviare messaggi tramite template approvati da meta

Con queste ulteriori feature il 3cx diventerebbe un PBX completo.
Se avete suggerimenti o soluzioni per gli ultimi 2 punti ve ne sarei molto grato.

grazie
Pietro
 
Ciao Pietro,
sono tutte considerazioni corrette che sono già oggetto di valutazione interna, ma alcune scelte sono obbligate dalle API di integrazione Meta.
Mi permetto solo di correggerti riguardo la destinazione: già oggi è possibile instradare i messaggi ad una coda di chiamata, in modo che siano gestibili in ingresso dai vari agenti
 
Ciao Marcello,

grazie molte. Finora non avevamo avuto necessità di configurare code di chiamata, ma solamente gruppi suoneria.
Allora procederò con la configurazione delle code di chiamata per abilitare questa modalità

Grazie del suggerimento.
Buon Lavoro
Pietro
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

No members online now.

Forum statistics

Discussioni
21.243
Messaggi
106.844
Membri
70.396
Ultimo Iscritto
rmurcia
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata