Salve,
più che un problema vorrei dare qualche suggerimento sugli sviluppi futuri di questa fantastica integrazione.
La nostra azienda usa quotidianamente whatsapp business sul 3cx e ci è molto ultile.
le difficoltà che abbiamo e che ci piacerebbe vengano risolte sono le seguenti:
- passaggio della chat ad un gruppo di persone e non sono al singolo interno(al momento è possibile solo quest'ultima opzione)
- colorare di verde le risposte dei membri del gruppo che rispondono ad una chat(al momento le risposte inviate dei colleghi sono dello stesso colore dei messaggi scritti da chi ci contatta)
- poter avere la possibilità di impostare messaggi automatici all'arrivo di un messaggio magari tramite template
- poter inviare messaggi tramite template approvati da meta
Con queste ulteriori feature il 3cx diventerebbe un PBX completo.
Se avete suggerimenti o soluzioni per gli ultimi 2 punti ve ne sarei molto grato.
grazie
Pietro
più che un problema vorrei dare qualche suggerimento sugli sviluppi futuri di questa fantastica integrazione.
La nostra azienda usa quotidianamente whatsapp business sul 3cx e ci è molto ultile.
le difficoltà che abbiamo e che ci piacerebbe vengano risolte sono le seguenti:
- passaggio della chat ad un gruppo di persone e non sono al singolo interno(al momento è possibile solo quest'ultima opzione)
- colorare di verde le risposte dei membri del gruppo che rispondono ad una chat(al momento le risposte inviate dei colleghi sono dello stesso colore dei messaggi scritti da chi ci contatta)
- poter avere la possibilità di impostare messaggi automatici all'arrivo di un messaggio magari tramite template
- poter inviare messaggi tramite template approvati da meta
Con queste ulteriori feature il 3cx diventerebbe un PBX completo.
Se avete suggerimenti o soluzioni per gli ultimi 2 punti ve ne sarei molto grato.
grazie
Pietro