• Le installazioni on-premise o auto-ospitate sono più complesse da installare e richiedono un supporto tecnico a pagamento. Per un supporto gratuito, provate la 3CX StartUP o un'installazione in hosting di 3CX utilizzando un fornitore di trunk SIP supportato.

win fax

francesco

Registrato
21 Ottobre 2014
Messaggi
786
un problema che non centra molto con 3cx.
devo installare 3cx server fax su una macchina windows XP con SP3.
per questo è necessaria l'installazione del componente fax di win xp
quando nella installazione componenti aggiuntivi avvio l'installazione del fax mi dice che non trova alcuni file,
controllando nella directori in cui effettua la ricerca i file ci sono!!!!
vi è mai capitato??
grazie
 
Ho provato ad installarlo proprio ora e non ha dato nessun problema, se mi dici i file che ti chiede te li mando io, comunque potrebbe essere un problema del cd di installazione, se hai provato più cd allora potresti avere la ram che ti fa qualche scherzetto... :p
 
E' un problema della sp1 su alcune installazioni di windows che, purtroppo, viene portato fino alla sp3. Utilizza un cd windows xp sp3 nativo
 
mi spiego meglio.
non ho utilizzato alcun cd.
si tratta di un pc dove abbiamo fatto l'aggiornamento a sp3 da pochi giorni.
installando il componente fax viene effettuata la ricerca di alcuni file nella directory:
c:windowsServicePackFilesi386
che non trova.
se apro questa cartella i file che dice di non trovare ci sono!!
 
Prova comunque a prenderli da un cd di installazione possibilmente come diceva alsoft Servicepack 3
 
devo procurarmi un cd win xp con SP3
 
esatto, possibilmente in versione VLK per avere file senza bisogno di attivazione wpa
 
...con licenza originale
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.356
Messaggi
107.404
Membri
70.512
Ultimo Iscritto
maxcolo
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata