ht503 grandstream

Ciao,

chiedo anch'io per favore il file.

Grazie in anticipo.

saluti
roland mayr

[email protected]
 
Ciao,

chiedo anch’io per favore il file.

Grazie in anticipo.

saluti
Broggio Davide

[email protected]
 
Salve, per quanto possibile cerco di aiutare tutti quanti, ma sono impegnatissimo con il lavoro, non è per cattiveria, ma dopo averlo rispedito a quasi un centinaio di persone, mi riservo il diritto di mettere postato qui l'indirizzo email di tutti quelli che mi richiederanno in futuro la configurazione in modo che a loro volta anche loro possano aiutare chi ne abbia bisogno rispendendo a sua volta il file. Saluti, Rocco
 
Ciao Rocco,

Ti chiedo anche io la possibilità di avere il file di configurazione.

Leggendo qua e là sono riuscito a configurarlo.
Ma a volte ho qualche problemino.
Potresti mandarmi gentilmente la configurazione.

Peccato che questo forum non lo permetta direttamente di caricare allegati.

Ciao e grazie.

Giuffro.
 
Salve
Qualcuno può inviarmi anche a me la configurazione?
[email protected]

Grazie in anticipo

A presto
Daniele
 
Ciao Ragazzi, sempre io. Vi ringrazio perchè ho ricevuto via email la configurazione, siete molto gentili. Avevo configurato già quasi tutto bene, prendendo spunto da alcune guide online su altri centralini.

Ho però un problema, che riscontravo anche prima, anzi due, ma forse riconducibili allo stesso errore.

1) Non ho le registrazioni delle chiamate. Ho spuntato la casella "registra tutte le chiamate" ma non trovo nulla ne lato web ne fisicamente nella cartella. Confrontato con altri centralini, dove usavo numeri VOIP, ho le stesse opzioni..ma con il gateway non mi registra nulla.

2) Quando parte la segreteria e l'utente lascia un messaggio, apparentemente funziona tutto. Quando vai ad ascoltare il messaggio si sente solo il tono TU TU TU TU TU che dura per un pò. Quindi non viene memorizzato il messaggio vocali, ma un tono.

Da cosa può dipendere? online non ho trovato nulla.
 
anche a me per delle prove

dony.g81gmail.com

Grazie
 
Buona sera mi potrebbe mandare per cortesia il file di config ht503 grandstream grazie
[email protected]
 
Ciao Ragazzi
Ho condiviso il file zippato della configurazione su Gdrive.

https://drive.google.com/file/d/0By89BLcIehTYRDQ0SGNhM3VTWGc/view

Potete scaricarlo qui

A presto
 
Salve, anch'io sto avendo difficoltà a configurare l'ht503 puoi mandarmi il file di configurazione ?
Grazie mille [email protected]
 
Sono riuscito a a scaricarlo da Drive Grazie
 
Dove posso trovare configurazione aggiornata che funzioni con 3cx v15?
non riesco a configurare l'ht503
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.133
Messaggi
106.331
Membri
70.214
Ultimo Iscritto
Tommy72
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata