ht503 grandstream

Ciao a tutti se me lo mandate anche a me' poi magari faccio una guida e la pubblico a disposizione di tutti Grazie Maisx [email protected]
 
[QUOTE = "maisx Italia, post: 310266, membro: 98454"]
Ciao a tutti se me lo mandate anche a me 'poi magari faccio una guida e la pubblica a disposizione di tutti Grazie Maisx [email protected]
[/CITAZIONE]
Purtroppo ne avrei bisogno anche io
[email protected]
 
buongiorno
scusate il disturbo
vorrei sapere se sulla ver 16 d 3cx si puo' installare il grandstream ht503 xche' nn riesco a farlo funzionare per le chiamate in uscita
in ingresso funzionano
ringrazio anticipatamente per un piccolo supporto
 
Ultima modifica:
Potrei avere una copia del file di configurazione perchè sto uscendo matto per programmare il 3CX con HT-503 in uscita. Grazie mille
se a qualcuno serve la configurazione dell'ht503 perfettamente funzionanate sul 3cx, ho preparato un file word in modo da poter effetuare un copia incolla dei parametri;
richiedetemelo via mail perche non posso caricarlo sul forum!!
 
Buonasera a tutti,

potreste mandarmi il file di configurazione anche a me [email protected]
 
Ciao,
Cerca meglio nel forum, un utente (se non ricordo male giuggimini) aveva postato la configurazione.

Saluti
 
Ciao a tutti volevo segnalare per esperienza personale che questi apparati non sono professionali e non sono assolutamente certificati da 3CX Quindi bisogna essere consapevoli che se li installate a clienti aziendali o a privati un po' delicatini avrete solo rogne e perdite tempo.
Maisx
 
Ciao a tutti, capisco che sia un prodotto non professionale, ma mi serve per accomodare fino alla scadenza delle penali per poi passare i numeri in voip, potreste mandarmi il file di configurazione o dami il link dove posso scaricarlo?
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

No members online now.

Forum statistics

Discussioni
21.133
Messaggi
106.331
Membri
70.215
Ultimo Iscritto
Logann
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata