ht503 grandstream

Dovrebbe funzionare comunque, ricontrolla meglio tutto
 
servirebbe anche a me grazie

[email protected]

ci servirebbe anche qualche dritta per riuscire a configurare 3cx e ht503 sotto rete eolo perché abbiamo un pò di difficoltà

grazie
 
Buongiorno a tutit,
Servirebbe cortesemente anche a me il file di configurazione:

[email protected]

Grazie mille!!
 
Salve a tutti,

ho provato a scaricare da google drive ma non è più disponibile.
Qualcuno potrebbe inviarmi in mail il file di configurazione dell'HT503?
Grazie.
[email protected]
 
Buona sera
Qualcuno può inviarmi anche a me la configurazione?
[email protected]

Grazie in anticipo

Andrea
 
Ciao ti ho mandato la configurazione in posta.
Aggiornati all'ultimo firmware!! (è indispensabile)
 
Riusciresti a mandarmi anche a me la configurazione? [email protected]

Grazie mille

Stefano
 
Il Grandstream HT-503 è un oggetto al quale sono affezionato da anni ormai. Mi ha fatto sempre tribolare perchè la sua configurazione pur semplice va adattata a tutte le situazioni alle quali viene collegato. L'ho provato su Asterisk in tutte le salse e su 3cx, ma per ogni versione ho dovuto cambiare qualche parametro per arrivare a farlo funzionare. La configurazione per usare HT503 con 3CX v15.5.0 che sto usando e che funziona correttamente sia FXO (come trunk sip) che FXS (come interno telefonico analogico) la potete scaricare dal mio sito: http://www.emme-effe.it/3CX-HT503.zip mentre il fw aggiornato (che funziona) per HT503 la scaricate da qui: http://firmware.grandstream.com/Release_HT503_1.0.16.2.zip . E' assolutamente necessario aggiornare a questa release il fw del Grandstream perchè corregge alcuni bug che aveva. Se doveste avere dei problemi o suggerimenti non esitate a contattarmi. Grazie a tutti
 
fatemi sapere se vi funziona
 
Ciao Flamaz, funziona, tranne che non vedo ID delle chiamate in arrivo, suggerimenti?

Grazie
 
Buonasera a tutti

Riusciresti a mandarmi anche a me la configurazione funzionante con Eolo? [email protected]

Grazie mille
 
se intendi la configurazione della linea telefonica analogica basta che usi una qualsiasi configurazione per il gateway FXO se inceve indendi avere i parametri del trunk sip di Eolo
Considerando la trasparenza del gestore e' l'unica azienda che non ha fornito i dati
e molti utenti si sono rivolti all'associazione dei consumatori quindi per ora non c'e' nulla.
 
se intendi la configurazione della linea telefonica analogica basta che usi una qualsiasi configurazione per il gateway FXO se inceve indendi avere i parametri del trunk sip di Eolo
Considerando la trasparenza del gestore e' l'unica azienda che non ha fornito i dati
e molti utenti si sono rivolti all'associazione dei consumatori quindi per ora non c'e' nulla.

Il mio problema è che il HT503 su linea Tim o Fastweb riceve le chiamate e le inoltra a freepbx se lo collego alla Eolobox, non riceve la chiamata.
 
Buonasera ragazzi,
Qualcuno potrebbe farmi il favore di inviarmi il file ?
[email protected]
Grazie in anticipo.
 
Salve, avendo intenzione di acquistare l'HT503 per convertire temporaneamente in attesa del passaggio a fibra, una linea pstn in voip per il centralino 3cx, nel leggere il post ho capito che dal file creato avete guadagnato molto tempo per la configurazione quindi chiedo se qualcuno di voi gentilmente mi può inviare il file. Inoltre, girando in rete, ho trovato un prezzo abbastanza abbordabile per l'acquisto del 503, ma se qualcuno avesse intenzione di venderlo mi faccia sapere. Grazie- [email protected]
 
ciao ragazzi,
Qualcuno potrebbe farmi il favore di inviarmi il file ?
[email protected]
Grazie in anticipo.
 
Ciao a tt
Qualche anima pia potrebbe inviarmi il file d configurazione e se possibile anche il firmware del grandstream ht503?
Ringrazio in ginocchio
[email protected]
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

No members online now.

Forum statistics

Discussioni
21.133
Messaggi
106.331
Membri
70.215
Ultimo Iscritto
Logann
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata