La Beta 2 aggiunge la possibilità per gli utenti di programmare i propri report.

Dopo l’Update 1 della V20, la BETA 2 è ora disponibile per le prove. Riportiamo la funzione report programmati, migliorata con un nuovo pianificatore di report per utente.

Tornano i report programmati

La funzione report programmati è tornata ed è migliorata. A differenza della V18, dove solo gli amministratori potevano programmare i report, ora anche i manager, i proprietari e i proprietari del sistema possono farlo. Ogni utente ha una sezione “I miei report” in cui sono visualizzati tutti i report creati e programmati. I report possono essere programmati giornalmente, settimanalmente, mensilmente o anche instantaneamente. Vengono inviati come file CSV e formattati in Power BI, leggi la guida.

Elenco dei report

Pianificate i report per:

  • Statistiche della coda
  • Statistiche degli agenti
  • Statistiche sui gruppi di chiamata
  • Statistiche sugli interni
  • Statistiche di chat
  • Registri delle chiamate
  • Registri di chat

Cosa è stato incluso nella BETA 1

Ecco un riepilogo di ciò che abbiamo incluso nella precedente BETA e che è presente anche in questa.

  • Failover migliorato con backup e ripristino più veloci del 50%.
  • Il ritorno delle funzionalità della V18:
    • Visualizzazione delle chiamate attive
    • Configurazione di più numeri di fax che possono essere indirizzati a diversi indirizzi email
    • Opzione SRTP per interno
    • TLS per i trunk SIP generici: caricare un certificato e configurare TLS sui trunk generici.
    • Configurazione della presenza per i bridge
    • Eccezioni dell’ID chiamante all’orario di lavoro – guida.
  • Nuova integrazione con Pipedrive CRM – guida.

Ecco cosa abbiamo risolto

  • Corretto il problema delle chiamate non avviate nel caso in cui SRTP sia applicato
  • Corretto l’arresto anomalo della console amministrativa dovuto all’analisi delle stringhe degli agenti utente.
  • Corretto il problema dei telefoni IP generici quando vengono richiesti da ruoli diversi.
  • Problema risolto con la funzione “Squilla il mio cellulare” quando viene modificata l’autenticazione.
  • Corretto il call manager displayName dal nome/cognome configurato in caso di doppio (“) con coppia di virgolette (\”) come da RFC3261.
  • Corretta la gestione da parte del gestore delle chiamate del motivo e del codice di risposta al chiamante quando la chiamata viene terminata dalla regola di inoltro.
  • Corretto il problema con SFTP per la posizione di backup e registrazioni.
  • Corretta la notifica di chiamata persa quando un altro agente del gruppo di suonerie risponde alla chiamata e poi la trasferisce.
  • Corretta l’appl per MS 365 durante il primo provisioning.

Consultate il changelog completo qui.

Ecco come ottenerla

Dalla console di amministrazione fate clic sull’ultimo aggiornamento: “New V20.0 Update 1, Beta 2”.

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