La Beta 2 aggiunge la possibilità per gli utenti di programmare i propri report.
Dopo l’Update 1 della V20, la BETA 2 è ora disponibile per le prove. Riportiamo la funzione report programmati, migliorata con un nuovo pianificatore di report per utente.
Tornano i report programmati
La funzione report programmati è tornata ed è migliorata. A differenza della V18, dove solo gli amministratori potevano programmare i report, ora anche i manager, i proprietari e i proprietari del sistema possono farlo. Ogni utente ha una sezione “I miei report” in cui sono visualizzati tutti i report creati e programmati. I report possono essere programmati giornalmente, settimanalmente, mensilmente o anche instantaneamente. Vengono inviati come file CSV e formattati in Power BI, leggi la guida.
Pianificate i report per:
- Statistiche della coda
- Statistiche degli agenti
- Statistiche sui gruppi di chiamata
- Statistiche sugli interni
- Statistiche di chat
- Registri delle chiamate
- Registri di chat
Cosa è stato incluso nella BETA 1
Ecco un riepilogo di ciò che abbiamo incluso nella precedente BETA e che è presente anche in questa.
- Failover migliorato con backup e ripristino più veloci del 50%.
- Il ritorno delle funzionalità della V18:
- Visualizzazione delle chiamate attive
- Configurazione di più numeri di fax che possono essere indirizzati a diversi indirizzi email
- Opzione SRTP per interno
- TLS per i trunk SIP generici: caricare un certificato e configurare TLS sui trunk generici.
- Configurazione della presenza per i bridge
- Eccezioni dell’ID chiamante all’orario di lavoro – guida.
- Nuova integrazione con Pipedrive CRM – guida.
Ecco cosa abbiamo risolto
- Corretto il problema delle chiamate non avviate nel caso in cui SRTP sia applicato
- Corretto l’arresto anomalo della console amministrativa dovuto all’analisi delle stringhe degli agenti utente.
- Corretto il problema dei telefoni IP generici quando vengono richiesti da ruoli diversi.
- Problema risolto con la funzione “Squilla il mio cellulare” quando viene modificata l’autenticazione.
- Corretto il call manager displayName dal nome/cognome configurato in caso di doppio (“) con coppia di virgolette (\”) come da RFC3261.
- Corretta la gestione da parte del gestore delle chiamate del motivo e del codice di risposta al chiamante quando la chiamata viene terminata dalla regola di inoltro.
- Corretto il problema con SFTP per la posizione di backup e registrazioni.
- Corretta la notifica di chiamata persa quando un altro agente del gruppo di suonerie risponde alla chiamata e poi la trasferisce.
- Corretta l’appl per MS 365 durante il primo provisioning.
Consultate il changelog completo qui.
Ecco come ottenerla
Dalla console di amministrazione fate clic sull’ultimo aggiornamento: “New V20.0 Update 1, Beta 2”.
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