La versione BETA introduce le schermate Pannello e Switchboard nel Softphone Windows.

Le nuove schermate Pannello e Switchboard sono le ultime aggiunte a questa versione BETA del softphone per Windows. Entrambe sono di grande importanza negli ambienti di contact center, dove i team hanno bisogno di sapere, a colpo d’occhio, quante chiamate sono in attesa di risposta e quali colleghi sono disponibili a rispondere alle chiamate.

I supervisori possono monitorare gli agenti, una coda specifica o molte code contemporaneamente e visualizzare importanti statistiche sulle chiamate e sugli agenti.

Provatelo e fateci sapere cosa ne pensate.

Visualizza tutto – La receptionist

Schermata receptioinist

La schermata della receptionist mostra tutti gli interni e indica se sono disponibili o meno, consentendo di trasferire rapidamente le chiamate.

Schermata delle chiamate in coda – Il gestore della coda

Schermata Manager delle code

La visualizzazione delle code consente ai gestori delle code di vedere facilmente tutte le attività delle code in un’unica schermata.

Schermata Coda specifica

Schermata coda specifica

Selezionando una coda specifica, è possibile gestire gli agenti della coda e visualizzare le statistiche relative alle chiamate risposte, alle chiamate abbandonate, ecc.

Trascinamento della chiamata

Trascinamento della chiamata

La funzione di trascinamento consente agli utenti di trascinare una chiamata sull’interno di un collega e di eseguire un trasferimento alla cieca.

Altre correzioni:

  • Corretto: Composizione di lettere o codici di fatturazione a scopo di reportistica
  • Corretto: Trasferimento alla cieca di una chiamata connessa tramite il pannello BLF
  • Miglioramenti all’interfaccia utente

Provate la versione beta – Partecipate al nostro programma beta

Diventate un Beta tester e ottenete l’accesso anticipato alle nuove funzionalità, fornite un prezioso feedback e contribuite a plasmare il futuro del nostro prodotto. Prima di iscrivervi, prendete nota dei passaggi indicati di seguito e delle relative tempistiche. Si consiglia di aderire al programma solo se si dispone di una seconda macchina da utilizzare per i test.

Come iscriversi:

  1. Compilare e inviare questo modulo.
    1. L’email fornita deve essere registrata in un account Microsoft.
  2. Dopo l’invio, attendere fino a 48 ore per l’elaborazione della richiesta.
  3. Allo scadere delle 48 ore, effettuare il login dal Microsoft Store utilizzando l’indirizzo email fornito.
  4. Vedrai un pulsante ‘Aggiorna’ nell’elenco dei prodotti 3CX sul Microsoft Store.

Per annullare la richiesta:

È possibile rinunciare al programma Beta in qualsiasi momento. Per farlo, seguire i seguenti passi:

  1. Compilare questo modulo.
    1. L’indirizzo email deve essere lo stesso fornito al momento dell’iscrizione al programma.
  2. Dopo aver inviato il modulo, attendere fino a 48 ore per l’elaborazione della richiesta.
  3. Allo scadere delle 48 ore, disinstallare il Softphone 3CX e reinstallarlo dal Microsoft Store.

Per le istruzioni su come installare e fornire il Softphone 3CX per Windows, consultare il nostro Manuale utente.

Andate al forum dedicato al Softphone Windows per farci sapere cosa ne pensi.