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Blog - Pagina 79

La Sicurezza del VoIP: Come Scegliere un Centralino IP ? – Parte 1

Le tecnologie VoIP sono divenute di uso comune in questi anni ed il loro impiego è in costante crescita. Come avviene per ogni altra tecnologia basata sull’impiego della rete Internet, anche gli utenti dei moderni sistemi Voice over IP è necessario prestare particolare attenzione alle potenziali vulnerabilità in termini di sicurezza. Ove non vengano applicate le opportune preca [...]

Di |April 1st, 2016|Comments Off on La Sicurezza del VoIP: Come Scegliere un Centralino IP ? – Parte 1
L’evoluzione dei Sistemi e delle Applicazioni di Risposta Vocale Interattiva (IVR) – Parte 2

Nella prima parte dell'articolo abbiamo analizzato l'evoluzione dei sistema di risposta vocale interattiva ed abbiamo identificato gli ambiti di applicazioni più comuni e le possibilità di integrazione con la base dati aziendale. In questa seconda parte, ci soffermeremo sui vantaggi/svantaggi di un sistema IVR e sugli errori più comuni da evitare in fase di analisi e pianificaz [...]

Di |March 9th, 2016|Comments Off on L’evoluzione dei Sistemi e delle Applicazioni di Risposta Vocale Interattiva (IVR) – Parte 2
L’evoluzione dei Sistemi e delle Applicazioni di Risposta Vocale Interattiva (IVR) – Parte 1

I Sistemi di Risposta Vocale Interattiva (IVR – Interactive Voice Response) sono Applicazioni Vocali Telefoniche che interagiscono e si integrano con la base dati aziendale e con applicativi e software esterni per fornire servizi avanzati alla clientela aziendale. Un sistema IVR consente di chiamare un numero geografico telefonico e accedere a funzioni interattive automatizzate [...]

Di |March 3rd, 2016|Comments Off on L’evoluzione dei Sistemi e delle Applicazioni di Risposta Vocale Interattiva (IVR) – Parte 1
Auguri VoipVoice!

10 anni! Lo scorso 22 Febbraio, VoipVoice, il primo voip provider italiano completamente Business-oriented ha compiuto 10 anni! La ricorrenza è stata festeggiata Sabato 27, nella splendida cornice del Museo Enzo Ferrari di Modena, una location più che mai indicata per sottolineare lo spirito di innovazione e l'evoluzione "ad alta velocità" che caratterizza VoipVoice. Sono inter [...]

Di |March 1st, 2016|Comments Off on Auguri VoipVoice!
Con il SP3 la gestione del Failover diventa una passeggiata !

Aggiornamento: V14 non è più disponibile. Scarica l'ultima versione qui. Buone Notizie per i clienti 3CX! Il Service Pack 3 per 3CX Phone system è appena stato rilasciato. Con il SP3, 3CX Phone System v14 supporta ora il failover pronto per l’uso. Il SP3 include un template per la gestione del failover con i telefoni IP, I Provider VoIP e i client 3CX, rendendovi la vita più se [...]

Di |February 25th, 2016|Comments Off on Con il SP3 la gestione del Failover diventa una passeggiata !
3CX e Messagenet insieme per il VoIP d’eccellenza

LONDRA, GB, / MILANO, IT, 25 FEBBRAIO 2016 - 3CX, produttore del pluripremiato 3CX Phone System, centralino IP software-based di nuova generazione, e Messagenet, uno dei leader tra gli operatori VoIP italiani, annunciano oggi la propria partnership tecnologica. La missione di 3CX é da sempre fornire il centralino IP software-based più affidabile e interoperabile sul mercato. Co [...]

Di |February 25th, 2016|Comments Off on 3CX e Messagenet insieme per il VoIP d’eccellenza
Come il Voip e le UC hanno rivoluzionato il modo di fare Impresa

La tecnologia VoIP è in continua evoluzione ed i servizi ad essa collegati sono sempre più indispensabili nella moderna impresa. La maggior parte delle comunicazioni tra gli operatori del mercato TLC avvengono ormai a livello di pacchetti dati su IP anche laddove la terminazione della linea viene fornita ancora in modalità tradizionale PSTN (analogica o ISDN). Se ,in una prima [...]

Di |February 17th, 2016|Comments Off on Come il Voip e le UC hanno rivoluzionato il modo di fare Impresa
Nuovo Aggiornamento 3CX SBC (Session Border Controller)

In linea con i nuovi aggiornamenti rilasciati per il nostro Plugin CRM e per i client MacOS e Android viene rilasciato un aggiornamento per il 3CX SBC. Il 3CX SBC è un tunnel incluso in 3CX Phone Sistem che effettua un ponte che rende molto più semplice il collegamento di interni e uffici remoti. Il 3CX SBC è disponibile sia per Windows che per Raspberry Pi; questo aggiornament [...]

Di |February 8th, 2016|Comments Off on Nuovo Aggiornamento 3CX SBC (Session Border Controller)
Metti le mani sull’ultima versione dei Plugin CRM per 3CX

Abbiamo appena rilasciato una nuova versione del nostro popolare Plugin per 3CX. I Plugin di 3CX consentono di integrare il vostro CRM, ERM, Sistema Contabile con il centralino 3CX per essere in grado di avviare le chiamate ai contatti con un solo clic dall'applicazione CRM. Inoltre, le chiamate in entrata vengono collegate automaticamente ad un record cliente che viene visuali [...]

Di |February 4th, 2016|Comments Off on Metti le mani sull’ultima versione dei Plugin CRM per 3CX
Nuovo Aggiornamento del client MacOS di 3CX

Una delle caratteristiche più interessanti del softphone di 3CX è la funzionalità di presenza. Pertanto, in questo ultimo aggiornamento del client MacOS per 3CX abbiamo lavorato duramente per migliorare questa funzione ed ottenere il massimo. Quest'ultima versione include: Interfaccia Utente migliorata (risolti i problemi durante i trasferimenti di chiamata assistiti non andati [...]

Di |February 3rd, 2016|Comments Off on Nuovo Aggiornamento del client MacOS di 3CX

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