Aggiornamento: V14 non è più disponibile. Scarica l’ultima versione qui.

SP3 RELEASE FEATURE IMAGEBuone Notizie per i clienti 3CX! Il Service Pack 3 per 3CX Phone system è appena stato rilasciato.

Con il SP3, 3CX Phone System v14 supporta ora il failover pronto per l’uso. Il SP3 include un template per la gestione del failover con i telefoni IP, I Provider VoIP e i client 3CX, rendendovi la vita più semplice.

Come funziona quindi la gestione della funzionalità di Failover? Essa vi consente di creare una replica del vostro PBX. Nel caso in cui il vostro PBX si guasti, si attiverà la replica del PBX, minimizzando i tempi di fermo tecnico e la perdita dei dati. Per saperne di più su come funziona il Failover clicca qui.

Il SP3 include anche le seguenti migliorie:

  • Gli IVR nidificati che gestivano diversi prompt delle lingue possono ora riprodurre i promt di sistema nella lingua specifica.
  • Il processamento E164 può essere ora disabilitato per permettere al pbx di processare il numero reale.
  • Numerose fix nel modulo web reports.
  • Fix per i problemi audio quando viene modificato l’indirizzo IP sulla macchina.
  • Questa build include anche gli ultimi aggiornamenti per i client 3CX Phone per Windows, MacOS, Android e iOS.
  • Migliorato il tempo di risposta del client 3CX.
  • Supporto per il nuovo modello Yealink T40P.
  • Migliorata la funzionalità di pianificazione di backup e ripristino.

Documentazione e Link per il Download:

  • Scaricate 3CX Phone System v14 o effettua l’aggiornamento direttamente dalla management console. Eseguite il Log in nella management console e cliccate su Aggiornamenti > Aggiornamenti 3CX Service Pack. SelezionateSP3 e aggiornate.
  • Scaricate il Client 3CX per iOS.
  • Scaricate il Client per Android.
  • Scaricate il Client 3CX per Windows.
  • Scaricate il Client 3CX per MacOS.
  • Consultate il Manuale per L’Amministratore.
  • Consultate il Manuale per L’Utente.