2 domande da profano

anonymous

Well-Known Member
Ciao a tutti, sto utilizzando 3cx da luglio senza aver avuto problemi (solo all'inizio ma dipendeva dai telefoni grandstream bt200 con firmware difettoso, sono diventato pazzo) con 30 linee eutelia , desso pero vorrei interfacciarlo sia con una line isdn che con una normale.
Premesso che sono installatore di reti e mi occupo di windows ma è la mia prima esperienza con il voip, ho capito che devo acquistare dei gateway sia per isdn che per pstn, potreste indicarmi dei prodotti non esageratamente professionali (lo devo mettere in un altro ufficio che ha poco volume di chiamate) e relativamente facli da installare?.
Grazie per la collaborazione

per la mia esperienza se devo consigliarti un gateway non ho dubbi a suggerirti patton, soprattutto per quello che riguarda isdn, per pstn potresti provare anche con linksys e grandstream ma il livello è molto più basso. per la semplicità di configurazione sicuramente gli ultimi, ma un pò di fatica devi sempre farla...

anche per me.. poca esperienza ma per quel poco che ho visto i patton vanno molto bene.

Ciao.

Roberto

Solo ed esclusivamente Patton per 3CX al momento. Lascia perdere tutto il resto in quanto ti possono solo creare problemi.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin