3CX Assistant

anonymous

Well-Known Member
Salve a tutti, ultimamente mi sono imbattutto in un grosso problema:
ho configurato alcuni interni con telefoni analogici connessi ad un ht-502 e fin qui tutto ok! Ho notato però che l'interfaccia 3cx assistan non funge bene, in pratica quando parcheggio una chiamata non riesco + a sparcheggiarla, e se chiamo un altro interno con una chiamata già parcheggiata, poi, non riesco a mettere in collegamento le due chiamate. Vorrei sapere se è un problema mio o se è il 3cx assistant. Grazie a chi mi risponderà.

Ho fatto appena adesso la prova di parcheggiare e riprendere una telefonata utilizzando il 3CX assistant e ho eseguito il tutto senza alcun problema.
La versione che ho installato io dell'assistant è 7.1.3438.0 .

Non ho pero' un dispositivo simile al tuo per trasformare i telefoni analogici in SIP ma un Linksys SPA 2002

Non mi risulta il problema indicato. Nessun problema con gli ATA Grandstream, Linksys, Patton fino ad ora. Potrebbe essere magari un problema di revisione firmware.

Ho provato il 3CX assistant con un telefono IP ed è la stessa storia! sarò io il problema? eppure non ci sono configurazioni spaziali sul 3cx ass.. Qualcuno che ha avuto il mio stesso problema???

Non ho nessun problema a parcheggiare e riprendere la chiamat, ma non sono riuscito a far funzionare il plugin x outlook.
Se provo a chiamare mi dice impossibile effettuare la chiamata (Outlook 2003 e 2007), inoltre quando ricevo una chiamata non viene fatto vedere il nome dalla rubrica di outlook.

Qualcuno è riuscito a farlo funzionare?

Grazie

@jimmyc wrote:Non ho nessun problema a parcheggiare e riprendere la chiamat, ma non sono riuscito a far funzionare il plugin x outlook.
Se provo a chiamare mi dice impossibile effettuare la chiamata (Outlook 2003 e 2007), inoltre quando ricevo una chiamata non viene fatto vedere il nome dalla rubrica di outlook.

Qualcuno è riuscito a farlo funzionare?

Grazie

Si, a me funziona bene anche il plugin.
Sei andato nella configurazione di Outlook e gli hai detto di far uscire le chiamate tramite 3CX? E sul 3CX Assistant, hai attivato i flag sotto Strumenti -> Opzioni?

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin