3cx con Eutelia cade la linea

anonymous

Well-Known Member
Salve,
ho configurato il mio 3cx su un server Windows 2008 e un account Eutelia. Chiamate interne con nessun problema ma se chiamava un telefono fisso dall'esterno la linea cadeva dopo circa 33 secondi. Le ho provate tutte ma alla fine tra i vari test ho aggiunto un account Messagenet e tutto è filato liscio come l'olio senza modifiche ulteriori.
Se qualcuno ha un problema analogo con Eutelia e abbia trovato soluzione mi faccia un fischio per piacere; in alternativa sostituirò definitivamente il mio account Eutelia... peccato.. vabbè.. Buona continuazione! ;)

noi io ho 2 numeri eutelia e non ho questi problemi, guarda i log centralino e magari postali.

Eutelia funziona benissimo con template dedicato, configurazioni NAT corrette ed IP statico.
Il problema della caduta della connessione dopo 30 secondi è dovuto unicamente ad un problema di configurazione dei parametri indicati.

ciao ti parlo per esperienza personale .
Ho avuto anche io questi problemi con eutelia, ma non dipende da eutelia , si da una configurazione sbagliata "forwarding delle porte, comunque controlla bene i log, a me era successo anche qualcosa di diverso che ora non ricordo la stringa del log, ma ho risolto con una semplice reinstallazione , non ho un ip statico, non funzionerà benissimo, però funziona.

ciao

Ti consiglio di cercare nel forum.. l'argomento è stato preso diverse volte e risolto altrettante.. Ciao !

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin