3CX not reachable

BS Tech srl

Customer
Registrato
20 Febbraio 2024
Messaggi
3
Hi everyone,
I urgently ask for help. I have a 3CX system installed on a dedicated machine (self-hosted) with license, in the last 4 months every 8 days I can no longer reach 3CX from the web, it continues to work but I am contacted by my internet provider because they put the static IP on blacklist worldwide, I solve the problem by reinstalling the 3cx and restoring the backup but it is not sustainable as a system.

as a firewall I keep a Huawei router in DMZ on the IP because portforwarding doesn't make the 3cx services work
 
Ciao a tutti,
Chiedo urgentemente aiuto. Ho un sistema 3CX installato su macchina dedicata (self-hosted) con licenza, negli ultimi 4 mesi ogni 8 giorni non riesco più a raggiungere 3CX dal web, continua a funzionare ma vengo contattato dal mio internet provider perché metto l'IP statico in blacklist mondiale, risolvo il problema reinstallando il 3cx e ripristinando il backup ma non è sostenibile come sistema.

come firewall tengo un router Huawei in DMZ sull'IP perché il portforwarding non fa funzionare i servizi 3cx
 
Ciao,
su questa base non c'è modo di capire cosa succede...migrare su hosting 3CX può essere una soluzione?
 
se è un problema non risolvibile è grave e non credo che sia il caso di continuare ad utilizzare il servizio 3cx per la struttura a cui l'ho implementato
 
non ho capito la tua risposta...il problema è senz'altro riferibile all'infrastruttura che stai usando, quindi il mio consiglio era di cambiarla, passando a hosting 3CX, su cui questo problema non ce l'hai di sicuro
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

No members online now.

Forum statistics

Discussioni
21.244
Messaggi
106.845
Membri
70.396
Ultimo Iscritto
rmurcia
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata