Quindi il sip trunk è compatibile con 3cx?
Si lo so.... ma la mia domanda era specifica visto che si parlava di retelit detto ciò...Ciao, gli unici provider riconosciuti da 3CX sono questi:
![]()
3CX supporta differenti Provider VoIP / Trunk SIP per l'Italia
Guarda i nostri provider per Trunk SIP testati e supportati da 3CX per l'Italia. Massimizza il potenziale del tuo sistema telefonico 3CX.www.3cx.it
Con altri, in caso di problemi, 3CX non offre supporto
GrazieCiao, per come la penso io, tutti i provider sono compatibili con 3cx. 3cx è un tramite per inoltrare la chiamata e "dovrebbe utilizzare gli standard internazionali". infine... prendi un numero di retelit e provalo, penso che fai prima e avrai la risposta a tutte le tue domande. Personalmente utilizzo su 3cx altri provider "non certificati"(che poi cosa significa certificati non è chiaro) e funzionano tutti in maniera egregia.
Ciao, per come la penso io, tutti i provider sono compatibili con 3cx. 3cx è un tramite per inoltrare la chiamata e "dovrebbe utilizzare gli standard internazionali".
Esattamente.Ciao, per come la penso io, tutti i provider sono compatibili con 3cx. 3cx è un tramite per inoltrare la chiamata e "dovrebbe utilizzare gli standard internazionali". infine... prendi un numero di retelit e provalo, penso che fai prima e avrai la risposta a tutte le tue domande. Personalmente utilizzo su 3cx altri provider "non certificati"(che poi cosa significa certificati non è chiaro) e funzionano tutti in maniera egregia.
Fondata nel 2005, quando il VoIP era una tecnologia emergente, 3CX si è affermata come leader globale nelle comunicazioni aziendali.