3cx sbc su stessa postazione windows dove e' installato 3cx locale usato come bridge solo per gateway fxo?

Mytour

Customer
3cx sbc su stessa postazione windows dove e' installato 3cx locale usato come bridge solo per gateway fxo?
potrebbe dare problemi e quindi sarebbe meglio installare il 3cx bridge locale su altro pc? grazie mille

Ciao,
no, non puoi, hai senz'altro problemi, oltre al fatto che mi sfugge la necessità di avere un SBC in rete LAN con il centralino...

Iimmaginavo. La necessità sarebbe data da un trunk su un ufficio locale che altro non è che una numerazione VoIP che funziona solo all’interno della locazione in quel dato ufficio come provenienza ip su quella data connessione internet fornita dal medesimo operatore. Pensavo quindi di inserirlo in un 3CX locale in quel ufficio e poi connettere quel 3CX come bridge del nostro principale centralino 3CX in cloud.

ah, quindi avresti un centralino in rete locale con un SBC che punta a un altro centralino, a sua volta connesso al primo tramite bridge, ho capito bene?
Ma a quel punto non fai prima a mettere gli interni direttamente sul centralino e dismettere l'SBC?
perchè se arriva una chiamata sul trunk a cui deve rispondere un interno della stessa sede...l'audio farebbe avanti/indietro fra i due centralini per niente

• Like
Reactions: Mytour
ah, quindi avresti un centralino in rete locale con un SBC che punta a un altro centralino, a sua volta connesso al primo tramite bridge, ho capito bene?
Ma a quel punto non fai prima a mettere gli interni direttamente sul centralino e dismettere l'SBC?
perchè se arriva una chiamata sul trunk a cui deve rispondere un interno della stessa sede...l'audio farebbe avanti/indietro fra i due centralini per niente
dico che hai proprio ragione. provo a fare questo cambio
grazie mille

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.332
Membri
78.281
Ultimo Iscritto
Aguabuena