3cx startup

f.cantoni

Bronze Partner
Basic Certified
Registrato
25 Gennaio 2022
Messaggi
21
Buongiorno, ho attivato per errore un cliente con una licenza startup free invece che la classica 4sc pro + hosting .... come faccio ad eliminare il cliente dalla mia dashboard oppure a upgradare la licenza?
... tralaltro vedo che si apre solo il webclient quindi immagino che non posso avere accesso alla console...
Grazie
 
Ciao,
il servizio startup NON è una licenza di un centralino e ad oggi non è upgradabile a centralino vero e proprio.
Credo tu possa semplicemente ignorarla e fare una nuova attivazione di un centralino vero e proprio: se non lo utilizzi, l'account si cancellerà da solo entro qualche giorno.
Ti invito comunque a contattare il servizio commerciale 3CX per maggiori informazioni in merito
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.369
Messaggi
107.443
Membri
70.527
Ultimo Iscritto
leonardo_santorso
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata