• Le installazioni on-premise o auto-ospitate sono più complesse da installare e richiedono un supporto tecnico a pagamento. Per un supporto gratuito, provate la 3CX StartUP o un'installazione in hosting di 3CX utilizzando un fornitore di trunk SIP supportato.

3cx su OVH

JimmyITA

Silver Partner
Basic Certified
Registrato
13 Febbraio 2020
Messaggi
58
Buongiorno, sto provando ad installare un nuovo centralino utilizzando OVH e scopro che non c'è più trai provider abilitati.


Qualcuno ha qualche informazione in più? è definitivo che non c'è più OVH?
 
Ciao,
scusa il ritardo, ma questa discussione mi era sfuggita:
l'ISO 3CX nel marketplace OVH è in corso di pubblicazione, ma nel frattempo mi dicono che puoi caricare la ISO tu stesso attraverso il tuo account cliente
 
Grazie, sai quando sarà reintrodotto il setup automatico su OVH?
 
no, mi spiace, a tutt'oggi non ho una data certa
 
salve a tutti, sono anch'Io nella stessa situazione ovvero devo fare un installazione su ovh. si hanno notizie di quando sarà di nuovo disponibile l'installazione automatica ? nel frattempo qualcuno ha per caso un guida su come fare ad installare la iso su una macchina vps ?
 
Ciao,
purtroppo non ho nessuna informazione riguardo OVH, mi spiace
 
ciao Marcello, c'è almeno una guida su come installare la vs. iso su una vps di ovh ?
grazie mille
 
ciao Marcello, c'è almeno una guida su come installare la vs. iso su una vps di ovh ?
grazie mille
prova a vedere questa guida. noi abbiamo risolto con le informazioni fornite in attesa di trovare in piano B interno

 
Buongiorno, la guida è applicabile anche alle VPS non pro di Aruba? Non hanno la rescue mode da quanto ho capito....
grazie
 
Buongiorno, la guida è applicabile anche alle VPS non pro di Aruba? Non hanno la rescue mode da quanto ho capito....
grazie
Ciao, mi spiace ma non ho esperienza con Aruba.
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

No members online now.

Forum statistics

Discussioni
21.256
Messaggi
106.871
Membri
70.414
Ultimo Iscritto
agumirato
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata