3CX su redmi note pro 10

Dante

Free User
Buonasera ho installato l'app 3cx su un redmi note pro 10, l'app funziona correttamente per le chiamate in uscita, mentre quando ricevo delle chiamate l'app visualizza la chiamata in arrivo ma non fa squillare il telefono. Ho provato anche a personalizzare le suonerie ma niente, quando ricevo una chiamata non squilla, vedo sul display la chiamata in arrivo ma il telefono non emette nessun segnale tranne una piccola vibrazione. L'ho provato anche su un'altro cellulare della stesso modello ma niente.

Qualcuno ha idea di come risolvere il problema?

Ti consiglio di cercare nel forum,
un mesetto fa qualcuno ha avuto un problema simile ed è riuscito a risolvere cambiando alcune impostazioni sulla app ma sinceramente non ricordo quale impostazione.

Saluti

Grazie mille ho visto in giro sul forum ma non era il mio caso. Comunque giocando sono riuscito a risolvere andando nell'app su impostazioni>avanzato>impostazione dell'applicazione android>notifiche>consentì la riproduzione dei suoni. Non so perché ma nonostante avevo eliminato tutte le restrizioni, di default l'app ha questa funzione disattivata e non si attiva neanche disinstallando e reinstallando tutto.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico