3CX V16 e sincronizzazione con office 365

b1service

Bronze Partner
Advanced Certified
Buongiorno a tutti,
sto provando la nuova versione 16, soprattutto la parte di sincronizzazione con office 365, ma ho qualche
dubbio sul funzionamento:
- Gli interni che crea automaticamente come posso impostare il numero di interno? attualmente parte da 000, 001, etc...
- La sincronizzazione dei contatti è solo per il client 3cx, non va a sincronizzare la rubrica degli ip phone (es Yealink)?

Grazie

Ciao,
in effetti sono anch'io in attesa della documentazione ufficiale e non so risponderti per ora riguardo alla scelta del numero degli interni.
Diverso il discorso riguardo la rubrica interna: al prossimo approvvigionamento (di norma impostato automaticamente ogni 24hr) la rubrica aggiornata verrà scaricata anche dai telefoni da scrivania e vedrai i contatti anche lì.

Ciao Marcello,
scusa forse mi sono espresso male, intendo la rubrica di office 365, sul softphone la vedo correttamente, ma nella rubrica del telefono da scrivania vedo solo gli interni e la rubrica centrale.
Ho provveduto a fare un approvvigionamento ma senza successo

in effetti nel blog parla esplicitamente della rubrica dell'app....a questo punto aspetto anch'io maggiori dettagli sulla documentazione ufficiale di prossima uscita.

buongiorno ci sono novità in merito? è possibile spefificare il numero dell'interno importato da office 365 ?
grazie
DF

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.674
Membri
78.453
Ultimo Iscritto
dannyE