3CX webinars schedulati

ABC_Z

Silver Partner
Basic Certified
Ciao scusate non è una richiesta di supporto ma solamente una info sui webinars schedulati per questo mese.
In questi gg mi sono arrivate mail di ri-schedulazioni, cancellazioni dei corsi ma non ho capito se si terranno oppure no.
Ho visto se sul sito se c'era qualche info, ma non ho trovato nulla anzi provando ad aprire i link si ottiene:
1630680786975.png
qualcuno ha qualche info? grazie

Allegati

• 1630680766981.png
    1630680766981.png
    6 KB · Visite: 0
Ciao,
il corso Base è stato ri-schedulato in anticipo di una settimana.
In pratica parte domani invece di Lunedì prossimo, mentre gli altri due livelli rispetteranno le date previste in origine.

Ciao,
il corso Base è stato ri-schedulato in anticipo di una settimana.
In pratica parte domani invece di Lunedì prossimo, mentre gli altri due livelli rispetteranno le date previste in origine.
Buongiorno Marcello,

non trovo le mail che riportano i link per accedere alle sessioni c'è modo di riceverle di nuovo? grazie e buon lavoro.

no, mi spiace, questa volta non è possibile
E' un momento di aggiornamento di piattaforma di Videoconference e i meeting organizzati sui vecchi server sono di fatto "chiusi" (infatti non puoi nemmeno più iscriverti al corso base di questa settimana)

I corsi Intermedio e Avanzato sono già progeammati sui nuovi server e quelli sono ancora aperti

no, mi spiace, questa volta non è possibile
E' un momento di aggiornamento di piattaforma di Videoconference e i meeting organizzati sui vecchi server sono di fatto "chiusi" (infatti non puoi nemmeno più iscriverti al corso base di questa settimana)

I corsi Intermedio e Avanzato sono già progeammati sui nuovi server e quelli sono ancora aperti
ok.......
cmq sono riuscito a trovare il link del webinar schedulato per il 21 e poi spostato, volevo chiederti se è utilizzabile x la sessione di questo pom.
Casomai, se posso girartelo potresti verificare se è funzionante?
Grazie

il webinar del 21 non è stato rischedulato....solo il corso base (14-16 settembre) è stato anticipato a questa settimana (7-9 Settembre)
Ogni webinar giornaliero ha il suo link di accesso e non puoi utilizzarli diversamente
La mail con il link di oggi deve fare riferimento alla prima parte del corso Base

il webinar del 21 non è stato rischedulato....solo il corso base (14-16 settembre) è stato anticipato a questa settimana (7-9 Settembre)
Ogni webinar giornaliero ha il suo link di accesso e non puoi utilizzarli diversamente
La mail con il link di oggi deve fare riferimento alla prima parte del corso Base
io ho ricevuto questa mail quando ho fatto il registrazione

1631004975647.png

ho chiesto lumi anch'io:
i webinar di questa settimana sono quelli del corso base già programmato. A breve tutti gli iscritti riceveranno la solita mail di remind con il link di accesso.
La mail che hai inserito è stato un errore a cui è seguita la mail di cancellazione, in quanto il 21 settembre è programmato il webinar del corso Intermedio

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico