3CX Windows Phone 12 non si avvia

anonymous

Well-Known Member
Buona sera a tutti, sono nuovo del forum, da qualche giorno ho acquistato una licenza standard edition 8sc ma ancora non sono riuscito a metterlo in esercizio in quanto su un PC indispensabile il softphone si chiude subito dopo avvio.

Qualcuno riesce ad aiutarmi ?

Allego file LOG.

È una richiesta troppo generica. Quasi sicuramente il problema non è del softphone ma della installazione del server 3cx.
Se hai difficoltà ti consiglio di rivolgerti a noi o ad un partner qualificato. Può chiedere un breve training di formazione sul prodotto oppure una configurazione remota del sistema. È una cosa piuttosto rapida da verificare per chi tutti i giorni lavora con 3cx e ti evita di perdere inutilmente delle ore in sperimentazioni e partire con delle certezze.

@eurylink.com wrote:È una richiesta troppo generica. Quasi sicuramente il problema non è del softphone ma della installazione del server 3cx.
Se hai difficoltà ti consiglio di rivolgerti a noi o ad un partner qualificato. Può chiedere un breve training di formazione sul prodotto oppure una configurazione remota del sistema. È una cosa piuttosto rapida da verificare per chi tutti i giorni lavora con 3cx e ti evita di perdere inutilmente delle ore in sperimentazioni e partire con delle certezze.

Mi sono già rivolto al partner dal quale ho acquistato la licenza e mi ha saputo solo dire di controllare l'installazione del framework sul client.
Giusto per intenderci il client si chiude solo su un pc, il server funziona perfettamente ed il client funziona correttaemente su gli altri pc.
Il client visualizza un messaggio che dice di inviare il log a [email protected], l'ho inviato e mi hanno risposto di scrivere sul forum o di rivolgermi al partner.
Speravo si capisse il problema dal file di log allegato.

Problema risolto.

Dipendeva da una connessione VPN PPTP attiva sulla macchina, chiusa la connessione il softphone è rimasto aperto ed ho potuto inserire i dati dell'account. Ora si avvia anche con la VPN attiva.

Saluti.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.332
Membri
78.281
Ultimo Iscritto
Aguabuena