Il mio problema è sempre lo stesso, e con questo sono mille e una volta che lo ripeto ma non c'è problema spero solo di arrivare ad un conclusione.
Allora accedo al postgre e vabene fin qua facilissimo, vi ricordo che ho un cliente al quale devo interfacciare 3cx al suo gestionale, ovvero devo fare in modo che 3cx gli passa una stringa (un file di testo) ove al suo interno ci sono informazioni utili sulla telefonata, Nel caso specifico numero interno, numero chiamante, numero chiamato, data, ora, e durata della conversazione fatto questo poi è opera del software gestionale prendere questo file e lavorarlo per conto suo.
Su questo non ci sono problemi, l'assistenza tecnica della casa che produce il gestionale mi ha dato la massima disponibilità ma cosa importante gli devo passare la stringa, chi ha un minimo di dimistichezza sui centrlaini sa benissimo che tutti i centralini di questo mondo fanno questo lavoro, dai vecchi che passano la stringa tramite seriale ai più moderni che si collegano in rete.
Ora il call report NO MI SERVE.... non fa al caso mio.
Spero solo di essermi spiegato bene
A voi la parola.
Max