ACCESSO INTERFACCIA WEB SNOM

sun0019

Registrato
21 Ottobre 2014
Messaggi
418
buonasera, aggiornando il firmware in automatico dalla console del 3cx non mi dà più la possibilità di accedere all'interfaccia web del terminale in quanto user e psw sono state cambiate cosi come la password amministratore, come posso risolvere ?
 
Le credenziali di accesso sono:
username: admin
pw: quella che trovi nell'apposita area delle impostazioni dell'interno (non la password SIP ma quella per l'accesso web). La password è generata casualmente.

Matteo Sala
Eurylink Shop Voip & Multimedia
www.eurylink.com
 
grazie matteo, leggere il manuale non mi farebbe male
 
in effetti ti sei dato un consiglio utile ;)

:)
 
Riprendo un attimo l'argomento, anche a me il link per aprire l'interfaccia web del terminale nella schermata "Telefoni" non funziona, nello specifico non apre il browser.
Se invece mi collego dal browser direttamente al telefono nessun problema.
Lo riscontrato su più installazioni con la 12.5 sia con terminali Snom che Yealink.

Grazie ciao.
 
non è che semplicemente c'è il blocco dei pop up sul browser?
 
ricordo che essendo la Console di gestione 12.5 integrata nel browser e non più un programma a se', segue le impostazioni generali del browser e se è impossibile per una finestra lanciarne un'altra, allora il comportamento è quello descritto da Ict Consult
 
Esatto, era il blocco dei pop up sul browser, non ci avevo proprio pensato :)
Grazie Marcello!!
 
post vecchio ma problema uguale, ho un D785 provisionato ma con le credenziali non entro.
versione 3CX 18.0 (Build 418) e D785 10.1.84.12
 
Ciao,
quali credenziali stai usando per accedere al telefono?
 
il numero di interno e la password che ho inserito io per essere sicuro fosse quella in General ---> Web Authentication che è la stessa della registrazione SIP
 
quelle non sono le credenziali del telefono.
La pswd del telefono (l'utente è il default, credo "admin" per snom) la trovi nel campo "Password pagina Web telefono"

Pannello di controllo > Utenti > "tuo utente" > Approvvigionamento tlefono > "tuo telefono" > sez. "Opzioni"
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.254
Messaggi
106.867
Membri
70.407
Ultimo Iscritto
c.emiliano
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata