Analisi traffico telefonico.

anonymous

Well-Known Member
Esiste qualcosa alternativo al log reporter che permetta di fare analisi sul traffico un po' piu' complesse ?

Colgo l'occasione per segnalare che il log reporter esporta male in excel i dati.

Grazie

@itgs wrote:Esiste qualcosa alternativo al log reporter che permetta di fare analisi sul traffico un po' piu' complesse ?

Colgo l'occasione per segnalare che il log reporter esporta male in excel i dati.

Io utilizzo ancora il vecchio call reporter, quello non piu' fornito, che alla fine e' semplice e funzionante.
Per fare cose complesse, devi accedere direttamente al database postgres, la struttura dati ho visto che e' facile da interpretare.
Dipende poi quanto valga per te il termine complesso ... perche' potrebbe bastare esportare le chiamate in csv o qualcosa di simile.

@a2sistemi wrote:@itgs wrote:Esiste qualcosa alternativo al log reporter che permetta di fare analisi sul traffico un po' piu' complesse ?

Io utilizzo ancora il vecchio call reporter, quello non piu' fornito, che alla fine e' semplice e funzionante.
Per fare cose complesse, devi accedere direttamente al database postgres, la struttura dati ho visto che e' facile da interpretare.
Dipende poi quanto valga per te il termine complesso ... perche' potrebbe bastare esportare le chiamate in csv o qualcosa di simile.

Grazie per la risposta.

Potrebbe interessarmi l'accesso diretto al database e sviluppare una nostra web interface.
Puoi indicarmi un po' di documentazione tecnica in merito ?

@itgs wrote:@a2sistemi wrote:@itgs wrote:Esiste qualcosa alternativo al log reporter che permetta di fare analisi sul traffico un po' piu' complesse ?

Grazie per la risposta.

Potrebbe interessarmi l'accesso diretto al database e sviluppare una nostra web interface.
Puoi indicarmi un po' di documentazione tecnica in merito ?

che pagine avete intenzione di realizzare? asp o php?
se asp potreste crearvi una stringa di connessione al db postgres e da li potreste estrapolare i dati e farvi le vostre relative query.
io ho fatto alcune prove con Visual Basic e ha funzionato.
se invece utilizzerete php, purtoppo non ho provato..

Assolutamente ASP.... anzi... ASPX !

Ti ringrazio per la cortesia.

A buon rendere.... ;-)

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin