Antenne DECT

anonymous

Well-Known Member
Salve a tutti,

mi hanno chiesto di sostituire un centralino analogico con un 3CX su un flusso primario. Tra le funzionalità del vecchio centralino ci sono anche 10 antenne DECT sparse per tutta l'azienda (sia da interno che da esterno) che permettono la copertura telefonica generale dell'are.

Io sono un po' in difficoltà nell'individuare dei modelli di antenne DECT VOIP da installare al posto delle attuali e che siano pienamente integrabili all'interno del centralino 3CX. Da quanto ho visto sembra che le AASTRA DECT-IP RFP L32 e L34 (http://www.allnet-italia.it/search/items?keywords=aastra) possano andare bene.

Qualcuno che ha già fatto una implementazione del genere ha dei consigli di darmi su questi modelli o altri utilizzati nella vostra installazione?

Grazie

Personalmente preferisco il KWS6000.. Ma in molti usano aastra e si trovano bene.
Anche gigaset non è da scartare, il sistema è recente ma appoggiato su solide basi.
Ciao
Ale

Come integrazione e compatibilità con i terminali direi Gigaset (anche perchè nel 95% dei casi i terminali utilizzati sono sempre Gigaset). Unico Limite è che supporta fino a 100 interni.
Come seconda Scelta, oppure per strutture più grandi sceglierei AAstra specie se è richiesta anche la collocazione di Celle esterne a tenuta stagna.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico