Aperture straordinarie

farwaresystems

Buongiorno a tutti,
mi servirebbe un consiglio: gestisco per lo più farmacie e mi trovo a dover affrontare la problematica dei turni…
Ovvero stabilisco orari di apertura e chiusura (con relativo risponditore) ma ogni farmacia riceve un calendario annuale in cui sono presenti i giorni in cui sono di turno e il telefono deve squillare. Non si può usare il calendario vacanze ovviamente perché a me servirebbe proprio l'opposto e vorrei evitare di modificare ogni volta a mano tutta la tabella degli orari per poi ripristinarla dopo alcuni giorni….qualche suggerimento?

Grazie e tutti

Alcune federazioni mandano la tabella turni con un file excel, che i clienti usano per le bacheche esterne, si potrebbe pensare ad una cosa simile per 3cx

Alcune federazioni mandano la tabella turni con un file excel, che i clienti usano per le bacheche esterne, si potrebbe pensare ad una cosa simile per 3cx

Ma il problema non è sapere quando c'è il turno, ma poter impostare SOLO il giorno (o i giorni) di turno senza riprogrammare tutti i giorni

ciao,
nel periodi del turno potresti usare i codici manuali di apertura e chiusura, ripristinando gli orari soliti al termine della settimana

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.661
Membri
78.448
Ultimo Iscritto
ProfIT Solution Pühringe