APP 3CX in ufficio

• Creatore Discussione Creatore Discussione Enzo
  • Data di Inizio Data di Inizio

Enzo

Bronze Partner
Advanced Certified
Buongiorno, ho questa esigenza:

Cliente ha interno 3cx configurato su pc,tel fisso e app smartphone, come faccio a impostare sull'app su smartphone a non squillare quando sono in ufficio,
se imposto non disturbare su app di conseguenza anche sugli altri dispositivi collegati all'account passano al medesimo stato, vorrei evitare di fare 2 interni per la stessa persona

grazie mille

Prova a creare uno stato personalizzato "ufficio" dove ti metti disponibile ma togli le notifiche push.

Buongiorno, ho questa esigenza:

Cliente ha interno 3cx configurato su pc,tel fisso e app smartphone, come faccio a impostare sull'app su smartphone a non squillare quando sono in ufficio,
se imposto non disturbare su app di conseguenza anche sugli altri dispositivi collegati all'account passano al medesimo stato, vorrei evitare di fare 2 interni per la stessa persona

grazie mille
Ciao, siamo in tanti ad avere lo stesso problema, ma non c'è soluzione. devi per forza creare due interni telefonici.

Grazie cinocino , ho fatto 2 test, ho impostato lo stato disponibile ( in ufficio) senza notifiche push, e la pausa pranzo ( fuori ufficio con le notifiche push) , diciamo che la richiesta è stata risolta al 90% e potrebbe andare bene come soluzione

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.661
Membri
78.448
Ultimo Iscritto
ProfIT Solution Pühringe