App 3CX

svaira

Silver Partner
A Voi, vi è mai capitato di aggiungere più account sull'App 3cx? nel mio caso su ios
Ho verificato, è fattibile ma (giustamente? uno esclude l'altro), ma non vedo la possibilità di passare da un account all'altro...mi tocca per forza eliminare quello nuovo per passare a quello precedente...vabbè, configuro il mio Telefono yealink con un interno 910, abilitando i tasti blf con "disponibile" e con "business trip",
Successivamente ho configurato lo stato business trip (910), settando sulla management console che, se in questo stato, mi inoltra le chiamate sia interne che esterne su un interno (920 cell), dove ho installato l'app 3cx, con le chiamate interne non ho nessun problema, ma con quelle esterne l'applicazione non mi segnala chiamate in arrivo.
Come mai?
Grazie

Ciao,
come hai impostato le regole di uscita di questo centralino?

Ciao Marcello,
la regola d'uscita generale intendi? è quella del provider...ho fatto questa prova perchè un cliente mi ha chiesto di avere due interni, uno sul telefono e l'altro sul cell.
io attualmente ho una situazione simile in ufficio, solo che a me è comodo che squilla simultaneamente sia cell che telefono ip, ma al cliente non piace questa soluzione.
Mi ricordavo che tu avevi detto che era possibile scindere le due cose, allora ci ho provato.
ma con il risultato che internamente funziona come vuole il cliente, ma da chiamata esterna non squilla neanche.

ok...ho trovato l'inghippo...non avevo messo l'interno nel gruppo suoneria, e ora anche quelle esterne funzionano.
Per caso sai invece come risolvere la gestione di più account sulla stessa app?

non si può avere operativo più di un account alla volta, ma puoi averli in parallelo passando dall'uno all'altro semplicemente andando sul Menu (tre linee orizzontali in alto a sx) e toccando l'icona del tuo account...compare la lista degli account che hai configurato e scegli quale attivare

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin