App Android

Rino55

Free User
Registrato
13 Aprile 2020
Messaggi
19
Dopo l'ultimo aggiornamento alla versione 18.0.7.42, la suoneria non squilla più per essendo regolarmente attiva. Avviene sia in wifi che con i dati attivati. Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app con relativo approvvigionamento di un un interno ma il display mostra la chiamata in arrivo senza suoneria. Il centralino è installato su un pc nella rete interna ed è aggiornato alla versione 18.0 (Build 314). Il cellulare squilla regolarmente quando giunge una chiamata via sim. Come si può risolvere?
 
Ciao, hai provato un altro smartphone con lo stesso interno?
 
Provato con altro cellulare, stesso interno, stesso risultato: si sente solo la vibrazione, la suoneria non squilla.
 
Idem con altro interno. Cambiato suoneria, attivata solo modalità vibrazione....nulla, la suoneria non squilla. Potrebbe essere un bag della nuova versione? Ripeto, prima dell'aggiornamento non ho mai avuto problemi.
 
Dopo aver smanettato col cellulare, sono venuto alla risoluzione del problema: con l'ultimo aggiornamento dell'app 3cx per android, i suoni delle notifiche push si sono disattivati. Quindi, andare in impostazioni, notifiche, 3cx, attivare consenti suoni. E finalmente la suoneria è tornata a squillare.
 
  • Like
Reactions: chech
Ciao,
Mi è capitato su diversi telefoni, ma io ho risolto con il "keep Active" dal menu.
 
Dopo aver smanettato col cellulare, sono venuto alla risoluzione del problema: con l'ultimo aggiornamento dell'app 3cx per android, i suoni delle notifiche push si sono disattivati. Quindi, andare in impostazioni, notifiche, 3cx, attivare consenti suoni. E finalmente la suoneria è tornata a squillare.

2022-01-04_11-13.png
Ora funziona perfettamente.


Il "keep alive" aumenta molto l'utilizzo della batteria del cellulare
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.368
Messaggi
107.439
Membri
70.525
Ultimo Iscritto
Elison Santana
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata