Approvvigionamento Yeahlink t41p

ValerioG1

Customer
Registrato
28 Novembre 2022
Messaggi
3
Buonasera, dopo aver migrato l'SBC su un nuovo pc windows che fungerà da server nel nosrto ufficio, ho cominciato a riapprovvigionare i telefoni seguendo la guida presente sul sito, sui primi 2 telefoni non ho avuto problemi, il terzo telefono legato all'interno 100 non sono riuscito a configurarlo.

Dopo diversi tentativi, reset ai dati di fabbrica,ho provato associarlo ad altri interni, ma nulla. Sfinito, per tagliare la testa al toro, ho provato a vedere se era efettivamente il telefono il problema, quindi ho provato a ri-approvigionare un telefono che avevo precedente configurato correttamente, alla fine della fiera neanche piu questo si configura. ora mi trovo con 2 tel su 3 che non funzionano.

c'è qualcuno che puo aiutarmi a venirne a capo?
 
La cosa strana che vedo è che sui telefoni non configurati, nella pannello di controllo>telefoni>ip, esce scritto ip xxx.xxx.xxx.xxx:5059 tramite sbc ip xxx.xxx.xxx.xxx:5060 a differenza del telefono configurato corettamente, dove la porta di rete combacia.
 

Allegati

  • Screenshot (1).png
    Screenshot (1).png
    164,3 KB · Visite: 4
Ciao il T41P è un modello non più supportato da 3CX (End of Life). Di questo modello non c'è neanche il template
 
Ciao Giuseppe, grazie del contributo, è vero che risulta non più supportato, ma da come è scritto sul sito, è ancora utilizzabile, ma bisogna configurarlo manualmente, tant'è vero che è presente una guida per farlo, tra l'altro molto semplice.

La mia domanda iniziale era un'altra: com'è possibile che i primi 2 telefoni su tre si sono configurati mentre un terzo no, e successivamente, provando a riapprovvigionare uno dei telefoni "funzionanti" ora neanche questo riesce più ad approvvigionarsi?

Se tu o qualcun'altro è grado di darmi qualche dritta su qualcosa da verificare sull'impianto(dato che credo non siano i telefoni il problema)ne sarei grato.
 
Ciao, vedi se ti può essere utile il seguente thread:

 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.256
Messaggi
106.871
Membri
70.414
Ultimo Iscritto
agumirato
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata