Approvvigionamento

francescovolpari

Free User
Buongiorno, ho approvvigionato un telefono Yealink T21P-E2 in modalità STUN. L'approvvigionamento iniziale è andato correttamente, mentre adesso ho cambiato alcuni parametri (suoneria, led di notifica dei messaggi in casella vocale) che non vengono recepiti dal telefono neanche premendo riapprovvigiona dalla pagina web del centralino. Come posso fare?

Inserendo l'indirizzo ip del telefono (in locale - 192.168.1.xxx) mi chiede username e password: qualsiasi dato inserito risluta errato. Come posso fare?

Grazie.

devi inserire come userID il numero dell'interno e come pswd il PIN della Voicemail di quell'interno

Ho provato, ma mi dice che è errato. Non funziona. Come posso fare? Grazie.

dovresti trovare la password sotto l'interno, nella sezione approvvigionamento telefono

Grazie. Ho provato secondo le sue istruzioni, ma purtroppo non funziona neanche così.

la password del telefono è sotto approvvigionamento, sezione password web.
l'utente nel caso è admin
se non funziona, devi resettare il telefono e rifare il provisioning.

riassumo che anch'io ho fatto un po' confusione:
se stai facendo il provisioning da remoto via STUN devi usare interno + voicemail PIN al primo login direttamente sul telefono
per accedere da locale alla console web del telefono, admin+pswd web che trovi nella pagina "Approvvigionamento telefono" dell'interno di 3CX.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.663
Membri
78.448
Ultimo Iscritto
ProfIT Solution Pühringe