Attesa ( Hold ) e transfer

anonymous

Well-Known Member
Salve a tutti, vi pongo un problema di un mio cliente..
Premetto che questa configurazione la adottano altri miei 12 clienti senza problemi.
Allora 3cx 8.1 licenziato con Snom 320
Praticamente succede che a volte, e ribadisco a volte ( 2 su 5 ) il cliente lamenta questo: arriva una chiamata alla centralinista il tizio che ha chiamato vuole parlare con un altro interno, la ragazza chiama l'interno ( chiamata annunciata tramite hold ) avverte la persona che c'è uno che vuole mettersi in contatto con lui, quest'ultimo conferma, la centralinista butta giù il telefono e la chiamata non passa.,rimane vagante, quindi deve riprenderla, usare il transfert (chiamata non annunciata )e dirottarlo all'interno desiderato.
Spero di essere stao chiaro ma è molto semplice come cosa, in teoria quando la centralinista prende la chiamata da fuori avverte il suo capo ( per esempio ) che c' è tizio che lo vuole, buttando giù il telefono dovrebbe passare la chiamata, invece A VOLTE non passa .
Purtroppo questo a volte mi fa incavolare..o và o non và....
Non ci sono vie di mezzo penso..ho passato un pò di giorni a capire se era la centralinista imbranata, ma purtroppo io testimone ho visto che in effetti ci sono momenti che la chiamata nonostante lei butti giù il telefono rimane li..sensa passare.
Ho già verificato nello snom che fosse attiva la voce "passaggio al riaggancio dela cornetta"
Dritte ????

Saluti e grazie

Carlo

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin