Audio su windows client

Alberto.Scattina

Bronze Partner
Buongiorno a tutti, ho appena riconfigurato il centralino cambiando la macchina su cui è appoggiato, prima un server in cloud ora un raspberry all'interno dell'ufficio.
Tutto funziona come dovrebbe tranne il client su windows 10 dove non sento l'audio delle chiamate, sento il suono di libero e poi muto completo. Gli altri mi sentono, la cuffia che sto usando se la metto come periferica autio funziona, solo le chiamate sono mute sia in entrata che in uscita. Cosa può essere?

Grazie in anticipo

Alberto

sulla desktop App 3CX vai su

... > Impostazioni > Audio/Video (Menu a tendina in alto a dx)

cosa vedi come periferica "Microfono" ?

LE periferiche sono corrette, plantronics D100M receive in altoparlante e transmit in microfono, ma era così anche con la vecchia installazione sul cloud e andava tutto, è questo che mi spiazza

sul tuo PC rimuovi la desktop App, poi mandati una nuova mail di benvenuto ed apri il webclient dal link della rete locale: se chiami da lì, funziona?

Si li funziona, sia indicando integrazione con cuffie plantronics che non indicandolo

Risolto, ho disinstallato la app con un disinstallatore che ripulisce anche i registri, riavviato e reinstallato ed è partito

perfetto, anch'io pensavo a un problema simile
ottimo lavoro

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.332
Membri
78.281
Ultimo Iscritto
Aguabuena