AudioCodes 320HD Approvigionamento

anonymous

Well-Known Member
Ciao a tutti,
devo approviigionare al 3CX il AudioCodes 320HD, ma non è presente nel TAB Approvigionamento telefoni e quindi non riesco ad inserirlo, anche se nei telefoni lo vede come nuovo.
Come posso fare?

Grazie
Ciao

Non essendo un telefono supportato devi inserire ovviamente tutti i parametri manualmente sul telefono. Ti suggerirei di impiegare un telefono tra quelli certificati o supportati se vuoi risparmiare tempo ed avere certezza del buon funzionamento.

Questo significa che oltre a non essere certificato non è neanche supportato?
Peccato.
Oramai cercherò comunque il modo per poterlo installare da telefono sperando che non dia troppi problemi. Ne ho presi altri comunque certificati, ma mi piaceva l'audio ed altre opprtunità del periodo, ed ho voluto provare. (testun!)
Grazie comunque.
Ciao

@Pierfrancesco wrote:Questo significa che oltre a non essere certificato non è neanche supportato?

Matteo non ha detto questo.

Qualunque telefono SIP è supportato... ma se vuoi risparmiare tempo devi usare uno di quelli certificati ed approviggionabili.

Io ne ho usati molti non certificati, e una volta configurati vanno tanto bene, certo ci vuole un po più di tempo, ma poi funziona tutto a dovere.

Non è neanche escluso che tu possa scriverti un file di approvvigionamento da solo... Me ne arriva qualcuno domani e se ho tempo ci provo.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.443
Ultimo Iscritto
PCCAdmin