Auto login in coda

Davide Filippi

Customer
Intermediate Cert.
Buongiorno,
è possibile loggarsi automaticamente in una coda all'inizio dell'orario impostato in 3cx senza dover fare il codice?

Ciao Davide,
sì, devi abilitare la "Commutazione automatica" sull'interno e quell'interno passerà automaticamente in stao Disponibile all'inizio del suo orario d'ufficio (Interno > Regole di inoltro > Disponibile)

Mi spiego meglio.
Ho creato una coda di chiamata e ne fanno parte 2 interni.
Nonostante abbia settato l'orario di ufficio e la commutazione automatica, oggi, alle 9 (orario apertura ufficio impostato su 3cx), nella switchboard trovo i due interni disconnessi, nonostante il loro stato sia Disponibile

ok, sei certo che non abbiano fatto logout manualmente?
ieri sera, al termine della giornata di lavoro, erano loggati nella coda e sono passati automaticamente in DnD?

Ieri (sto ancora studiando il sistema) dalla switchboard ho cliccato sulla Q dei due interni in coda e si sono disconnessi.

Nonostante la commutazione automatica dell'interno basato sugli orari di ufficio, non vado mai in DND ma resto disponibile.

Ho fatto caso che se da un interno in coda cambio lo stato da disponibile a qualunque altro, nella switchboard leggo che si è connesso e che si trova in quello specifico stato ma appena torno disponibile mi dice disconnesso.

Dall'app 3cx vedo l'icona della coda

Ok risolto.
Erroneamente avevo flaggato "esci dalle code" quando ero nello stato disponibile.

Tutto risolto,
grazie

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.661
Membri
78.448
Ultimo Iscritto
ProfIT Solution Pühringe