AutoConfigurazione account su app mobile: solo QR Code ??

itgs

Customer
Basic Certified
Registrato
21 Novembre 2014
Messaggi
136
Scusate, sono io che ho perso la vista, ma nell'email che il sistema invia all'utente, è sparito il file di configurazione in allegato all'email, che permetteva di configurare l'app 3cx automaticamente ?
Io vedo solo il QR code. Come fa uno a auto inquadrarsi un QR code che ha sul dispositivo ??
Boh...
 
Ciao, se fai il login nel webclient con la mail che ti è arrivata, puoi andare in App, in basso a sinistra. Sopra al QR Code c'è "scarica"

Immagine 2023-11-21 144110.png
 
Ciao Giuseppe e grazie per la risposta.

Sapevo di questa possibilità ma è molto scomoda rispetto a come funzionava prima.
Nel senso che se una persona ha solo lo smartpone, riceve l'email e poi deve loggarsi andarsi a cercare il file etc.etc..
Mi chiedo che problema c'è a mettere il file di configurazione allegato all'email di benvenuto come era prima.
In un click l'app si configura senza tanti giri.
Non comprendo ma mi adeguo.

Grazie

Ciao, se fai il login nel webclient con la mail che ti è arrivata, puoi andare in App, in basso a sinistra. Sopra al QR Code c'è "scarica"

Vedi l'allegato 13363
 
Prego! Il qrcode per email era un rischio per la sicurezza, purtroppo
 
  • Like
Reactions: MarcelloL_3CX

Inizia con 3CX – Admin

Members online

No members online now.

Forum statistics

Discussioni
21.256
Messaggi
106.871
Membri
70.415
Ultimo Iscritto
milas
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata