avviso di chiamata app 3cx

Michele

Bronze Partner
Basic Certified
Buongiorno, è possibile attivare avviso di chiamata sull app 3cx.

esempio
sono in conversazione sul mio cell con linea GSM, mi arriva una chiamata da un interno 3cx, esempio dal 201, ( ho impostato la regola di inoltro che su occupato inoltra la chiamata all'interno stesso e attivato accetta chiamate multiple), la chiamata arriva sull'app ma non ho nessun segnale acustico o vibrazione che mi avvisa di un altra chiamata chiamata in corso su 3cx

a differenza se invece parlo con interno 3cx sul cell e sono impegnato in una conversazione, se mi arriva una chiamata GSM sento squillare.

La domanda del mio cliente è, se il mio collaboratore è occupato in una sua conversazione privata e gli arrivano chiamate di lavoro 3cx non si accorgerà mai della chiamata in arrivo

spero di essere stato chiaro

Ultima modifica:
Ciao Michele,
su Android questo comportamento può variare in funziona della marca/modello del telefono in uso.
In ogni caso, Android stesso si sta evolvendo verso una gestione "paritaria" delle app voce rispetto alla parte telefonica (ad oggi prioritaria) quindi si tratterà di un comportamento che verrà sempre più corretto e uniformato nelle future generazioni di telefoni.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin