"Bip" durante le chiamate

mnsolutions

SMB User
Ciao! da qualche giorno ho installato una PRO (versione 20) con una 15na di utenti.
mi segnalano che, solo un utente (l'unico manager del sistema) se usa l'app 3cx da iphone sente un "bip" molto incalzante e fastidioso. l'altro interlocutore invece non sente il bip.
  1. ho provato anche io con lo stesso utente da altro smartphone (android) e il bip è presente.
  2. da desktop (mac), sempre con lo stesso utente, il bip non c'è (mi dicono).
  3. ho provato a rendere ad assegnare al manager il ruolo utente ma ovviamente non è cambiato nulla

suggerimenti?

sinceramente non so cosa pensare...l'unica cosa che mi viene in mente è che ci sia una chiamata sotto...succede con qualsiasi chiamata? ingresso e uscita? sia fra interni che esterne?

ciao! no, non è quel tipo di bip, è molto più frequente (oltre che con un tono diverso).
al momento non è ancora attivo il trunk quindi solo chiamate internet, sia interno che uscita...

Buongiorno, rileviamo anche noi lo stesso problema su diversi clienti.. Quando sono in chiamata rilevano un bip molto fastidioso e non ci sono chiamate in entrata sotto la conversazioene..
Qualcuno è riuscito a risolvere il problema?
Grazie

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.415
Membri
78.331
Ultimo Iscritto
b2daniel