Bypassare Non disturbare selettivo

Achille F

Silver Partner
Ciao, domanda di un cliente. E' possibile quando un interno è in Non disturbare, poterlo bypassare se chiamato da alcuni numeri?
Grazie

Ciao Stefano, grazie per la risposta ma non funziona. Se l'interno 102 (è un esempio) è in non disturbare ma io voglio che il 103 mi possa chiamare comunque, anche con le eccezioni attiva non funziona

Ciao Achille,
Ti sei assicurato di attribuire i permessi all'interno 103?
Quando impostiamo un interno su DND, l'endpoint del dispositivo entra in modalità DND, ma anche l'interno in esecuzione sul PBX entra nello stesso stato.

Da quel momento, tutte le chiamate che raggiungono l'interno (ovviamente tramite il PBX) vengono gestite in base alle regole di inoltro dell'interno, quindi in questo caso la chiamata non viene nemmeno inviata.

Tuttavia, se l'interno 103, ha il diritto di "intercom", può comunque raggiungere il telefono 102 componendo il codice di chiamata (impostato in Impostazioni > Codici di composizione) seguito dall'interno (102).

Ciao Stefano,
non trovo questo perdonami
Tuttavia, se l'interno 103, ha il diritto di "intercom", può comunque raggiungere il telefono 102 componendo il codice di chiamata (impostato in Impostazioni > Codici di composizione) seguito dall'interno (102).

Scusa ci sono riuscito, non avevo impostato il paging
Grazie mille

• Like
Reactions: StefanoT_3CX
Ora ho un altro problema però XD
Se l'interno non ha l'interfono abilitato, perchè mi funziona comunque? Impostando il codice ho visto che lo attivo a tutti a prescindere da questo flag mentre io vorrei che sia disponibile solo per alcuni interni.
Grazie Stefano

1678891642060.png

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
44.303
Membri
78.270
Ultimo Iscritto
Oit-Nik