Buongiorno, ho un cliente a cui gli vengono assegnati dei turni di apertura extra e sempre variabili durante la settimana. Per i normali orari di apertura uso il classico "orari di ufficio" dove definisco il comportamento dell'IVR. Ma per le extra aperture, per questi turni, dove l'ufficio è aperto ad orari non consueti, come posso fare in modo che il centralino gestisca le chiamate come aperto in quelle due ore? Perchè poi la difficoltà principale è che il giorno cambia sempre di settimana in settimana.
Ho provato nella versione V20 con i dipartimenti, ma non ci sono riuscito e rimane comunque difficile da far gestire al cliente.
Si può impostare lo stato per l'intero dipartimento (V20) oppure il gruppo (V18) in modo che il cliente possa modificarlo in autonomia? Oppure un sistema come per le "vacanze" dove si inserisca l'apertura invece della chiusura
Ho provato nella versione V20 con i dipartimenti, ma non ci sono riuscito e rimane comunque difficile da far gestire al cliente.
Si può impostare lo stato per l'intero dipartimento (V20) oppure il gruppo (V18) in modo che il cliente possa modificarlo in autonomia? Oppure un sistema come per le "vacanze" dove si inserisca l'apertura invece della chiusura