Cambio rapido stato aperto/chiuso dell'intero ufficio

LucaF

Bronze Partner
Registrato
11 Maggio 2022
Messaggi
5
Buongiorno, ho un cliente a cui gli vengono assegnati dei turni di apertura extra e sempre variabili durante la settimana. Per i normali orari di apertura uso il classico "orari di ufficio" dove definisco il comportamento dell'IVR. Ma per le extra aperture, per questi turni, dove l'ufficio è aperto ad orari non consueti, come posso fare in modo che il centralino gestisca le chiamate come aperto in quelle due ore? Perchè poi la difficoltà principale è che il giorno cambia sempre di settimana in settimana.
Ho provato nella versione V20 con i dipartimenti, ma non ci sono riuscito e rimane comunque difficile da far gestire al cliente.
Si può impostare lo stato per l'intero dipartimento (V20) oppure il gruppo (V18) in modo che il cliente possa modificarlo in autonomia? Oppure un sistema come per le "vacanze" dove si inserisca l'apertura invece della chiusura
 
Ciao,
lo puoi fare dal webclient, se hai un ruolo amministrativo:
clicchi sul tuo avatar in alto a dx e clicchi su "Annulla l'orario di ufficio"
 
  • Like
Reactions: LucaF

Inizia con 3CX – Admin

Members online

No members online now.

Forum statistics

Discussioni
21.254
Messaggi
106.868
Membri
70.407
Ultimo Iscritto
c.emiliano
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata