Di recente WAPP ha introdotto i canali, presso cui ogni utente può iscriversi.
Sul nostro numero di telefono Whatsapp Business API, già collegato al centralino 3CX, vorrei attivare un canale pubblico "trovabile", ossia con spunta verde (a differenza dei canali privati conoscibili invece solo tramite link e creabili direttamente da applicazione del cellulare).
Al momento le spunte verdi sono concesse unicamente ad account verificati business API:
- la prima parte della verifica fa parte della procedura di verifica già fatta in sede di integrazione 3CX / Whatsapp;
- la seconda parte della verifica, invece, leggendo FAQ e istruzioni si può richiedere una volta configurata la linea sulle API di WhatsApp Business e chattato con i primi 50 contatti al proprio "BSP" (Business Solution Provider), il quale a sua volta può richiedere a WhatsApp la verifica dell'azienda e la conseguente (eventuale) assegnazione del tick verde di account verificato.
Ora, il "BSP" è 3CX? A chi dovremmo altrimenti rivolgere questa richiesta?
Grazie in anticipo a chi risponderà.
Sul nostro numero di telefono Whatsapp Business API, già collegato al centralino 3CX, vorrei attivare un canale pubblico "trovabile", ossia con spunta verde (a differenza dei canali privati conoscibili invece solo tramite link e creabili direttamente da applicazione del cellulare).
Al momento le spunte verdi sono concesse unicamente ad account verificati business API:
- la prima parte della verifica fa parte della procedura di verifica già fatta in sede di integrazione 3CX / Whatsapp;
- la seconda parte della verifica, invece, leggendo FAQ e istruzioni si può richiedere una volta configurata la linea sulle API di WhatsApp Business e chattato con i primi 50 contatti al proprio "BSP" (Business Solution Provider), il quale a sua volta può richiedere a WhatsApp la verifica dell'azienda e la conseguente (eventuale) assegnazione del tick verde di account verificato.
Ora, il "BSP" è 3CX? A chi dovremmo altrimenti rivolgere questa richiesta?
Grazie in anticipo a chi risponderà.