CFD interruzione loop

Roberto Papa

Silver Partner
Basic Certified
Salve,
per gestire gli squilli di una campanella ho creato una procedura con ParallelExecution.
La procedura correttamente fa squillare la campanella mentre i telefoni squillano (la campanella è all'interno di un loop)
Non riesco a trovare un modo per farla smettere di suonare quando qualcuno risponde (o l'interlocutore chiude).
Per ora ho inserito un ciclo fisso di 3 squilli, ma vorrei fosse legato alla risposta.
In pratica vorrei interrompere il ciclo di loop alla risposta.
Grazie

Allegati

• CFD.png
    CFD.png
    22,1 KB · Visite: 2
Ciao,
mi auguro ci sia qualcuno che ti sappia aiutare, ma ti segnalo che sul CFD è attivo un forum dedicato (in inglese) sul sito internazionale:

Salve,
per gestire gli squilli di una campanella ho creato una procedura con ParallelExecution.
La procedura correttamente fa squillare la campanella mentre i telefoni squillano (la campanella è all'interno di un loop)
Non riesco a trovare un modo per farla smettere di suonare quando qualcuno risponde (o l'interlocutore chiude).
Per ora ho inserito un ciclo fisso di 3 squilli, ma vorrei fosse legato alla risposta.
In pratica vorrei interrompere il ciclo di loop alla risposta.
Grazie
Ciao, puoi scrivere il modello della campanella? Mandi l'impulso tramite TCP?
L'unico modo, secondo me, di legarlo alla risposta è di configurarlo come interno di 3CX.

Ciao, puoi scrivere il modello della campanella? Mandi l'impulso tramite TCP?
L'unico modo, secondo me, di legarlo alla risposta è di configurarlo come interno di 3CX.
La campana è attaccata ad un rele' TCP, per poterla attivare devo usare uno script linux, purtroppo gli script non sono configurabili come interni (anche se CFD li chiama così)

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico