chat non funziona e presenza

anonymous

Well-Known Member
Ciao a tutti,
ho comprato la versione commerciale, ma da quando ho messo il codice che mi hanno mandato non funziona piu la chat... e la presenza vedo solo se una persona si collega e ricollega...

se faccio chat con un utente che ho aggiunto, mi compare "cannot delivery etc et" mentre la voce va....

Quando una persona sta chiamando, io non vedo il suo status cambiato in un altro cliente... come è possible?

grazie

Controlla che la licenza sia effettivamente attiva dall'apposito menu nella console di 3CX.

la licenza è attiva...

nella versione free andava la chat.. da quando ho messa quella commerciale e messo l'ultimo service pack... non mi funziona...

avete provato poi con l'ultimo service pack se la chat va?

Nessun problema con la Chat ne con l'assistant in generale con la 9 SP5.
Credo che il problema sia locale e circoscritto (antivirus firewall o similari...).
Al più può essere dovuto al Service Pack nella tua specifica configurazione. Escluderei un problema legato all'attivazione della licenza.

Ciao,
ho risolto il problema mettendo la versione 9 senza il service pack di novembre...ho appena upgrdato all'ultimo dicembre ..e ti confermo che con il novmer non mi va la chat..

ho BRIA come cliente..e 3cx SBS...

Avete provato per caso la chat con XLITE o BRIA con 3cx con le ultime patch?

c'è per caso un opzione per disattivare o riattivare la chat?

grazie

La chat funziona con il 3CX Assistant. Con altri applicativi potrebbe non essere supportata.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin