Chiamate in arrivo non visualizzate e impossibile rispondere

Filippo88

Free User
Registrato
17 Ottobre 2023
Messaggi
3
Buongiorno
premetto che uso l'app da qualche mese ormai e non ha mai dato problemi, fino a due settimane fa. Ho un Xiaomi 12T con sistema MIUI 14 Global 14.0.3. La versione dell'app è la 18.1.5.290
Il problema si manifesta in questo modo: quando arriva una chiamata, il telefono suona, ma nella schermata non appare nulla. Se apro l'applicazione il mio utente viene indicato come "in un chiamata" ma non mi viene data possibilità di rispondere.
Qualche suggerimento ?
Grazie
 
Ultima modifica:
Ciao,
scusa, non ho capito esattamente: dici che l'app non ha mai dato problemi ma poi dici che non ti viene data la possibilità di rispondere...come stanno esattamente le cose?
 
Scusate ho eliminato una parte del messaggio. L'app non ha mai avuto problemi fino ad un paio di settimane fa. Quando arriva una telefonata, il telefono inizia a suonare ma nello schemo non appare la notifica di chiamata e non mi viene data la possibilità di rispondere.
 
stai usando auricolari BT, per caso?
 
Ciao, anche io avevo lo stesso problema .. penso che sia scomparso grazie ad aggiornamenti di android più che di 3cx...
 

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
21.249
Messaggi
106.853
Membri
70.398
Ultimo Iscritto
SankopieNaumurg
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata